Skip to main content

Spedizione gratuita per ordini superiori a 149€

Politica di rimborso e reso

Il reso può essere richiesto inviando una mail a: ventidueofficial22@gmail.com

Tutti gli articoli possono essere restituiti a Ventidue ENTRO 14 GIORNI A PARTIRE DALLA DATA IN CUI IL PRODOTTO È STATO RICEVUTO secondo il D.L. 206/2005.

Per richiedere il reso i prodotti devono rispettare le seguenti condizioni:

  • Il prodotto deve essere restituito senza imperfezioni, senza segni di usura, munito del proprio cartellino, all’interno del pack in cui viene spedito, in un pacchetto sigillato.

PROCESSO DI RESO

Il reso avviene per errata taglia con un cambio taglia dello stesso articolo, o con un cambio articolo di pari o superiore importo (1-2 giorni dalla ricezione del reso, o comunque nel tempo tecnico della scelta del cambio).

Non si effettuano rimborsi di denaro.

La spedizione di ritorno è a carico del cliente e deve essere effettuata nello stesso paese di quello a cui è stato consegnato l’ordine.

La spedizione deve essere affidata necessariamente ad un corriere tracciabile e il codice tracking comunicato via mail. Nel caso il pacco andasse perso, e non arrivi presso il nostro negozio, non possiamo procedere con il reso.

ventidueshop.it si riserva il diritto di rifiutare resi non autorizzati o resi non conformi a tutte le condizioni stabilite.

VUOI CAMBIARE UN ARTICOLO?

Per effettuare un cambio articolo contattaci alla mail ventidueofficial22@gmail.com inserendo le seguenti informazioni:

  • Nome e Cognome
  • Numero ordine
  • Descrizione dell’articolo ed eventuale problema
  • Richiesta dell’articolo nuovo

Ti risponderemo al più presto (possono volerci 1-2 giorni lavorativi).

WhatsApp